Venturi si presenta: Onorato della chiamata, non vedo l’ora di iniziare quest’avventura”

Presentato presso la sede centrale di Bper Banca, tra i maggiori sponsor della Terraquilia Handball Capi, a Modena il nuovo acquisto Giulio Venturi si è cosi presentato ai nuovi tifosi biancorossi:

“Ho scelto la maglia biancorossa per le forti ambizioni che negli ultimi anno hanno sempre consentito alla squadra emiliana di rimanere ai vertici del campionato. Sono molto felice di questa scelta e ora non vedo l’ora di cominciare la preparazione atletica. So che coach Sasa Ilic, che ha dimostrato di saper dare immediatamente un gioco e un’identità alla rosa, ha speso parole importanti e anche questo ha influito nella mia scelta. Vengo a Carpi con la voglia di mettermi alle spalle una stagione sfortunata e provare a lottare per qualcosa di importante. Sentivo spesso Andrea Parisini e Carlo Sperti, miei compagni di Nazionale, qui c’è tanta ambizione e ne sono la riprova i tanti giocatori “azzurri” sbarcati nelle ultime stagioni”.

A concludere la presentazione del forte terzino ex Cassano Magnago ci ha poi pensato il “padrone di casa” Luigi Zanti, Area Manager Carpi di Bper Banca:

“Siamo lieti di comunicare, all’interno di questa presentazione la nostra decisione di continuare la sponsorizzazione alla Terraquilia Handball Carpi, non soltanto per i grandi risultati conseguiti dalla prima squadra, ma anche per lo sforzo nella promozione dello sport di base nelle scuole. Dove c’è l’eccellenza sportiva nel nostro territorio c’è anche Bper e la pallamano, seppur meno conosciuto rispetto al calcio, sta acquisendo un grande seguito e noi siamo orgogliosi di esserne un partner importante. Siamo felici dell’arrivo di un giocatore importante come Giulio Venturi. E’ sintomo che la società ha voglia e stimoli importanti per migliorare i risultati della passata stagione e per noi sarebbe una certificazione aggiuntiva della bontà della nostra scelta di  supportare questo ambizioso progetto”.