Terraquilia e Handball Carpi ancora insieme

La società Handball Carpi è lieta ed orgogliosa di confermare il proseguo del cammino con la Fam. Mattioli nel percorso di crescita nel mondo della pallamano italiana. Terraquilia, cantina d’elite della Provincia di Modena, resterà dunque “title” sponsor con Prati di Casa che permane fra i partner principali ben in vista sulle tre mute ufficiali della stagione 2016/17.

“Crediamo fortemente in questo progetto, chiosa Filippo Mattioli, e ci auguriamo che possa, attraverso anche gli sforzi della nostra famiglia, diventare ancor più ambizioso creando un percorso di crescita continuo e costante con la voglia di alzare ulteriormente l’asticella. Dopo anni di partecipazione non nascondo che, nelle nostre velleità, ci sia quella di vincere finalmente lo scudetto dopo quattro anni in cui la sensazione è sempre stata quella che mancasse qualcosa per fare il definitivo passo avanti. Sappiamo che quella in allestimento è una rosa giovane che avrà tuttavia  la garanzia di ripartire da coach Sasa Ilic che ha avuto un impatto decisamente positivo nella passata stagione col campionato italiano”.

“Siamo lieti di confermare il proseguo di questo binomio che ha consentito alla pallamano carpigiana di compiere un notevole passo in avanti dichiara il Ds Claudio Cerchiari. Colgo l’occasione per ringraziare Romano e Filippo Mattioli che prima di esser un supporto fondamentale per la nostra realtà si sono sempre dimostrati tifosi appassionati e amici della nostra dirigenza. Ci auguriamo di poter ripagare con risultati all’altezza i loro sforzi proseguendo in una logica di continuo ringiovanimento della rosa”.