Terraquilia Carpi vs Junior Fasano: modalità prenotazione posti e accrediti stampa

La società Terraquilia Handball Carpi comunica per poter godere al meglio dello spettacolo della semifinale di ritorno, che vedrà la nostra società ospitare al “Pala Bursi” di Rubiera i freschi vincitori della Coppa Italia della Junior Fasano, sarà attivo il servizio gratuito, come l’ingresso al palazzetto, di prenotazione posti con le seguenti modalità:

PER GLI SPONSOR, AUTORITA’ E SOCIETA’ SPORTIVE

  • Per ovvie ragioni la società privilegerà le richieste di tutte quelle realtà che hanno contribuito per il primo anno o in maniera continua negli anni assegnando i posti centrali e coinvolgendole in attività pre e post gara. Anche per gli sponsor basterà inviare una mail all’indirizzo ufficiostampahandballcarpi@gmail.com o contattare direttamente un dirigente specificando il numero di persone che si intende accreditare sotto il proprio nome entro e non oltre Giovedi 12 Maggio alle ore 21.
  • La società ricorda che la prenotazione è aperta non solo alle autorità (politiche, militari e religiose) ma anche a tutte quelle realtà del mondo della pallamano e dello sport carpigiano che volessero partecipare a quella che vogliamo venga ricordata come una grande festa di sport ed un traguardo importante per Carpi

PER I TIFOSI

  • La richiesta potrà esser effettuata da oggi pomeriggio, mercoledì 4 Maggio dalle ore 18, sino a Giovedì 12 Maggio alle ore 21 specificando per esteso nome e cognome del richiedente specificando accanto il numero di persone con le quali si intende assistere al match. Si richiede la maggio precisione possibile data la grande quantità di affluenza prevista. La richiesta potrà essere effettuata, specificando anche la posizione più gradita, mediante una mail all’indirizzo: ufficiostampahandballcarpi@gmail.com oppure inviando un messaggio al numero 3475557089. In entrambi i casi l’accettazione della richiesta verrà certificata da un messaggio di conferma. La società ricorda che sarà a disposizione anche il settore alle spalle della porta che verrà destinato, in caso non venga espressamente richiesto, a coloro che non intendano prenotare i posti ma propendano per dirigersi all’ultimo momento al palazzetto.

Anche la stampa, le televisioni e i siti specializzati dovranno comunicare entro e non oltre Giovedì 12 Maggio alle ore 21 le proprie richieste d’accredito specificando anche l’eventuale necessità di pass per operatori e fotografi. Il tutto viene fatto con la sopracitata tempistica per offrire il miglior servizio possibile.