Riccardo Pivetta è un nuovo giocatore della Terraquilia Handball Carpi

La società Terraquilia Handball Carpi comunica di aver messo sotto contratto l’ala sinistra classe ’88 Riccardo Pivetta.

La forte ala nata pallamanisticamente nel ricco vivaio del Fontanelle, nella passata stagione aggregata in A2 in una compagine trevigiana, ha alle spalle un passato di primissimo livello potendo vantare un passato con la maglia del Bologna, con la quale ha raggiunto le semifinali di Winner’s Cup, e del Conversano con la cui maglia ha vinto tutto.

“A 28 anni sto ancora benissimo fisicamente e una chiamata, nonostante fosse ad Agosto inoltrato, del Ds Cerchiari mi ha convinto a sposare un progetto tecnico importante come quello di Carpi. Poi non nascondo che la presenza in rosa di tre amici come Lukas Pikalek, Jan Jurina e Giulio Venturi hanno agevolato molto la mia scelta. Qua si lavora davvero moltissimo e il mio sogno sarebbe quello, lavorando quotidianamente e dimostrando il mio valore sul campo, di ritrovare la maglia azzurra. C’è un gruppo giovanissimo qui con tanta voglia di fare e non vedo l’ora di iniziare il campionato”.