Pre Terraquilia vs Città Sant’Angelo, Jurina: “Non siamo appagati, vogliamo vincere!”

Questo weekend al “Pala Vallauri” arriva il Città Sant’Angelo, capace di battere ed inguaiare il Romagna lo scorso Sabato, a far visita alla capolista Terraquilia Handball Carpi.

A presentare la gara ci ha pensato l’estremo difensore Jan Jurina:

“La vittoria di Bologna e la contemporanea sconfitta del Romagna ci hanno permesso di scappare immediatamente in classifica, volando a +6 sulle seconde in questo girone play off. Arrivare primi, a maggior ragione con la formula di questa stagione, è fondamentale per evitare la complessa eventualità di dover passare, per centrare la semifinale scudetto, per un incerto girone di spareggio fra seconde a poca distanza dalle “Final Eight” di Coppa Italia. Ad Aprile si giocheranno un numero esagerato di partite, tutte decisive, e abbiamo l’obbligo di arrivarci nella miglior condizione fisica possibile evitando di complicarci la vita ora con disattenzioni evitabili.

A tal proposito contro il Città Sant’Angelo, squadra che non abbiamo mai battuto in regular season, servirà una prestazione attenta provando a vincere per poterci poi giocare contro il Romagna il set point per il primato. Non sarà una gara facile noi abbiamo qualche acciaccato illustre ma vedo la squadra allenarsi bene con la voglia, che cresce di settimana in settimana, di centrare un risultato importante”.