Meccanica GN nuovo sponsor della Terraquilia Handball Carpi

La società Terraquilia Handball Carpi è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Meccanica GN, importante e consolidata realtà dell’industria carpigiana, che diventerà partner ufficiale per la stagione 2016/17.

Meccanica Gn è azienda leader nella meccanica di precisione applicata ai settori biomedicale ed automobilistico e capeggerà sulle tre divise ufficiali della stagione che avrà il proprio inizio sabato con la sfida interna al Città Sant’Angelo.

Enrico Lucchi: “Siamo orgogliosi di poter dare l’annuncio di un accordo che ci lega ad una delle imprese di maggior tradizione, qui a Carpi, la nostra città. Queste sono partnership che danno un notevole blasone e arricchiscono la nostra maglia che speriamo possa raggiungere risultati importanti anche in questa stagione. Mister Ilic ha lavorato tanto in questo pre-campionato per creare l’amalgama in una squadra profondamente rinnovata. L’esordio interno con l’ostica Città Sant’Angelo sarà un’interessante banco di prova per verificare il nostro livello di preparazione e di integrazione dei tanti giocatori nuovi”.