Leonesi: “Fatta una gara importante. Non guardiamo agli altri campi, pensiamo solo al Città Sant’Angelo”

Al termine della vittoriosa sfida d’esordio nei play off, con annessa fuga per la Terraquilia, è il giovane prodotto del vivaio Gabriele Leonesi a commentare un momento di grande salute per la compagine emiliana:

“Usciamo a testa alta dopo una battaglia vera contro una squadra giovane e desiderosa, nonostante l’obbiettivo stagionale raggiunto, di togliersi ulteriori soddisfazioni in questi play off. Possiamo contare sull’apporto di un giocatore straordinario come Tomislav Bosnjak, autore di ben 13 reti, perfettamente coadiuvato da una batteria di terzini devastanti come Giulio Venturi e Alex Castillo. Abbiamo una ghiotta opportunità sabato, contro Città Sant’Angelo, per chiudere indirizzare fortemente il discorso primo posto ma non voglio sentir parlare di discorso chiuso, dato che rimangono ancora cinque gare da giocare con il doppio scontro col Romagna. Viviamo serenamente questa vittoria che ci darà ancora più carica nell’affrontare una settimana di allenamenti impegnativi che ci accompagneranno per preparare una sfida delicata contro una Città Sant’Angelo che non abbiamo mai battuto nei 60′ nella regular season. Un bravo a tutti questa sera, siamo davvero un grande gruppo ed è un piacere trovarsi in settimana per allenarsi insieme. Spero di togliermi tante soddisfazioni e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di poter far parte di una prima squadra dal valore tecnico incredibile.

Mi auguro di vedere un “Vallauri” pieno il prossimo weekend perchè stiamo vivendo un momento chiave di questa stagione”.