La Terraquilia verso il derby con il Romagna Handball

Il campionato di serie A di pallamano è fermo per gli impegni della Nazionale. Un periodo di stop che servirà alla Terraquilia per ricaricare le batterie e allenarsi.
Dopo cinque partite la squadra biancorossa non si è ancora sbloccata. In classifica resta quel fastidioso zero da cancellare appena si tornerà in campo. Questo avverrà mercoledì primo novembre alle 19, quando i biancorossi giocheranno alla Palestra Cavina di Imola per affrontare il Romagna Handball.
Quello in riva al Santerno è lo spareggio dello 0. Anche i romagnoli non hanno ancora fatto punti in questa stagione. La gara di mercoledì sarà bella tosta, intensa. Un match thrilling fra due team delusi da come è andato il torneo fino a questo momento.
Una gara di sofferenza per entrambe le formazioni. La Terraquilia fin qui ha sprecato tante occasioni. E’ arrivato il momento di sbloccarsi e cominciare un nuovo cammino. Il primo novembre ad Imola, tre giorni più tardi al PalaVallauri arriverà il Bologna United capolista. Quattro giorni di fuoco dove è vietato commettere errori.

Marco Beltrami

Marco Beltrami

.