La Terraquilia da il benvenuto ad un nuovo sponsor: Canovi Coperture entra in famiglia

La società Terraquilia Handball Carpi è lieta ed orgogliosa di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la nota azienda modenese Canovi Coperture.

L’accordo, sancito nel pomeriggio odierno alla presenza del Presidente Enrico Lucchi, del Direttore Generale Claudio Cerchiari e degli atleti Marco Beltrami, Jan Jurina e Giulio Venturi, prevede una partecipazione attiva già nella stagione in corso con la possibilità di aumentare la partecipazione nella prossima stagione.

Claudio Cerchiari: “Siamo lieti di accogliere in famiglia questa importante realtà imprenditoriale della Provincia di Modena. L’ingresso Canovi è per noi motivo di orgoglio e stimolo a fare sempre meglio in una stagione che ha ancora tutti i trofei in palio. Vogliamo fare bene per meritarci la fiducia di Andrea Canovi anche nella prossima stagione, iniziando un proficuo percorso insieme. L’accordo sancito oggi prevede che la scritta “Canovi Coperture” campeggi sulle nostre maglie nella parte frontale”.

Andrea Canovi: “Siamo felici di aver stretto questo tipo di accordo andando ad aiutare una delle realtà d’eccellenza sportiva del nostro territorio. La squadra sta facendo molto bene e speriamo, col nostro ingresso, di portar bene, perchè no provando a vincere qualcosa. La nostra realtà tiene molto allo sport locale e questo accordo ne è l’ennesima prova.