Jurina: “Una gara che non ci soddisfa”. Pivetta: “Contro Bolzano servirà una gara diversa”

Al termine della gara vinta contro il Fondi sono Jan Jurina e Riccardo Pivetta a commentare una prova che lancia la Terraquilia in semifinale:

JURINA: “Non abbiamo approcciato nella maniera corretta la gara e ce ne siamo resi immediatamente conto non riuscendo mai a scappare nel punteggio. Abbiamo subito troppi contropiedi e patito la loro seconda fase calando incomprensibilmente nella fase centrale della ripresa. Contava vincere e ci siamo riusciti ma domani col Bolzano dovremo metter in campo una prova differente per sperare di poter accedere alla finale”.

PIVETTA: “Usciamo vincitori, anche se sfiniti da una gara difficile contro una compagine sospinta da un pubblico caldissimo. Siamo consapevoli di non aver interpretato la miglior gara possibile ma nelle gare secche non sempre i valori in campo vengono rispettati alla lettera. Cercheremo di recuperare più energie possibili per affrontare una compagine forte e quotata, tra le favorite principali per la vittoria finale, che avrà potuto beneficiare di qualche ora in più di riposo”.