Domani lo scontro diretto con il Romagna

Dopo la lunga pausa natalizia riparte il campionato. Il primo step della Terraquilia Carpi è il match del PalaVallauri (ore 19) contro il Romagna Handball. I biancorossi sono penultimi in classifica, ad un punto c’è proprio la squadra di Tassinari che nella gara d’andata alla Palestra Cavina si impose 30-26. Beltrami e compagni oltre a vincere per andare sull’1-1 negli scontri diretti, proveranno anche ad aggiustare la differenza reti.

Fino alla scorsa stagione le due squadre giocavano per i primi posti del girone. Ora invece sono in lottano sul fondo della classifica. Una partita che può essere particolarmente sofferta vista la posta in palio.

Il match sarà diretto da Alperan e Scevola.

Le altre gare di giornata: Pantarei Modena – Bologna United (ore 18.30, Savarese e Calascibetta),  Cologne – Lions Teramo (ore 20.30, Campailla e Boncoraglio), Tavarnelle – Cingoli (ore 21, Corioni e Falvo), riposa Oriago Padova. La classifica: Bologna United 20; Cologne 17; Cingoli 16; Oriago Padova 15; Lions Teramo 14; Pantarei Modena 9, Tavarnelle 8,Terraquilia Carpi 7; Romagna Handball 6.

Le maglie da gara della Terraquilia.

Le maglie da gara della Terraquilia.