Carlo Sperti e Michele Rossi in visita all’istituto “Luosi” di Mirandola

Festosa accoglienza all’istituto superiore “Luosi” di Mirandola con oltre mille studenti che hanno sommerso di domande gli atleti Carlo Sperti e Michele Rossi.

La mattinata che, si è svolta con i temi della giustizia e lealtà nello sport, ha visto la propria conclusione con tante foto e autografi firmati dagli atleti biancorossi che hanno invitato tutti i ragazzi del “Luosi” ad assistere alla gara interna col Romagna, prevista per Sabato alle ore 19 e valida per la terza giornata di poule play off scudetto.

A margine dell’iniziativa sono state rilasciate le seguenti dichiarazioni:

Carlo Sperti: “E’ stato incredibile poter parlare ad una platea così vasta di tematiche così attuali ed importanti. E’ stato un confronto costruttivo e produttivo che spero abbia lasciato qualcosa nei ragazzi come lo ha lasciato a me. Sono splendide iniziative queste organizzate dalla società con le scuole del territorio che mi auguro possano riempire sempre più il palazzetto nelle nostre gare casalinghe”.

Michele Rossi:”Siamo stati accolti da un affetto incredibile ed è stato particolare vedere tanti ragazzi conoscere la nostra realtà ed informarsi su noi atleti e sulla nostra squadra. Mi auguro che possano venire in molti ad assistere la fondamentale gara contro il Romagna per spingerci verso una vera e propria impresa”.