Buone feste dal mondo della Terraquilia Handball Carpi. Gli auguri del Ds Claudio Cerchiari

“Questo Natale lo chiamerei davvero sorprendente! Penso che nessuno avrebbe immaginato di poter essere primi in questo momento con una squadra nuova costruita in tempi brevi poco prima dell’inizio del Campionato sostituendo giocatori importanti che ci hanno lasciato dopo una stagione positiva.

Faccio i complimenti e ringrazio a nome di tutta la società al nostro grande allenatore Sasa Ilic, al quale tenteremo nel mercato di trovare qualche buon innesto per migliorare le rotazioni, tutti giocatori nessuno escluso, per l’impegno negli allenamenti e in ogni partita.

Abbiamo la fortuna di aver creato un gruppo umile, molto motivato e ben preparato seguito costantemente dal lavoro del nostro nuovo  fisioterapista .
Ora la strada da percorrere è ancora molto lunga e sarà sempre più in salita ma sono certo che faremo di tutto per arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni: Coppa Italia e Campionato. Vorrei ricordare le soddisfazioni che anche il nostro settore giovanile ci sta regalando in questo momento con il fondamentale apporto di tanti genitori al seguito e l’allenatore Venturi Tarcisio, loro grande trascinatore .
Un grande ringraziamento a tutti gli SPONSOR, senza dimenticarne uno, che ci aiutano e ci sono vicini ogni giorno e a tutti i tifosi e semplici appassionati che ci seguono costantemente.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!”