Al via la poule play off, Ilic: “A Lavis abbiamo dimostrato di fare sul serio”

Alla vigilia della sfida al “Pala Kobilica” di Prato che darà il battesimo alla poule play off, il tecnico biancorosso Sasa Ilic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Arriviamo a queste poule play off con una grande carica agonistica. Le Final Eight hanno dimostrato una nostra ulteriore crescita che ci ha permesso di giocare punto a punto con grandi squadre. Questa seconda parte di stagione ci servirà per proseguire nel nostro percorso di crescita. Si parte a Prato in un campo complesso contro una compagine attrezzata la cui forza la conosciamo bene avendola provata sulla nostra pelle in regular season. Partiamo con la voglia di ripartire proprio da quella sconfitta interna per partire col piede giusto in un girone in cui ogni passo falso potrebbe costarci la fine anticipata della stagione. Dovrò verificare sino all’ultimo le condizioni di Bruno Brzic mentre gli altri giocatori sono completamente a mia disposizione.

A Lavis abbiamo dimostrato di saper sopperire alle assenze, seppur pesanti, e giocare una bella pallamano veloce basata sul  collettivo più che sugli spunti dei singoli. Sono molto soddisfatto del gruppo e credo molto nei miei ragazzi che, seppur giovani, hanno dimostrato in Trentino di poter giocarsela alla pari con squadre ben più esperte e rodate”.