Comunicazione dalla società

La societa’ sportiva Terraquilia Handball Carpi si dichiara pienamente consapevole della situazione che si è venuta a creare con l’amministrazione comunale ed intende onorare i conti in sospeso delle palestre nel più breve tempo possibile.

Allo stesso modo ci tiene a precisare che la situazione, arrivata a questo punto non per nostra volontà ma legata a fattori contingenti ed alla situazione economica generale, nella quale, seppur con grandi difficoltà, siamo riusciti ad attestarci fra le migliori compagini del nostro campionato dando grande lustro non solo al movimento ma anche allo sport carpigiano.

Da un altro punto di vista, pur capendo i motivi della decisione, sarebbe stato auspicabile un atteggiamento diverso dell’amministrazione stanti i nostri quarant’anni di attività senza mai aver ricevuto contribuiti di alcun genere. Tuttavia, in un sistema dove sono solamente i conti ed i bilanci a prevalere e non le passioni, tale decisione poteva esser pronosticabile.

La società Terraquilia Handball Carpi, che molto ha apprezzato le dichiarazioni di apertura del Sindaco Alberto Bellelli, ribadisce con forza che cercherà di risolvere nel più breve tempo possibile questa posizione in modo da rasserenare il tutto.